Nu/Groove Metal band | Vicenza, Italia

CHI SIAMO

I Brothers Of No One nascono nel 2006 a Vicenza da un’idea del chitarrista Diego Rossato, ma il progetto viene però accantonato ancora in fase embrionale per mancanza di componenti adatti a proseguire il percorso.

La band verrà riformata solo nel 2013, quando il cantante Andrea Orso e il batterista Gerardo Bicego, accettano di entrare nel gruppo. Dopo un processo di selezione vengono contattati il secondo chitarrista Alessandro Marsiletti e il bassista Mirko Gonzo che prendono da subito parte al progetto chiudendo così la prima formazione.

Dopo un anno la band inizia ad esibirsi nei locali della provincia proponendo un Nu Metal old style dalle sonorità moderne con influenze Groove e pesanti break down. Le sfumature electro/industrial/dubstep completano il quadro.

I B.O.N.O. offrono uno show d'impatto e ad alto coinvolgimento ottenendo da subito un’ottima risposta da parte del pubblico. La scelta del vestiario richiama volontariamente l’abbigliamento di varie figure di spicco che troppo spesso si nascondono dietro il potere della loro maschera per compiere atti deprecabili. Nello stesso anno presentano il primo graffiante demo di sei pezzi.

Dopo dodici mesi di live e composizioni la band entra in studio per registrare il primo LP di tredici brani intitolato "Just Slaves Of Abuse" che presenta al pubblico nel maggio 2016 suonando in vari locali e festival estivi del Nord Est.

All'inizio del 2017 il batterista Gerardo decide di lasciare la band per motivi personali; al suo posto viene reclutato Elia Rolenti, giovane batterista che accetta con entusiasmo di unirsi alla formazione. Il gruppo inizia ad estendere il bacino di ascoltatori varcando i confini del Nord Est esibendosi di fronte ad un pubblico sempre più farcito e consapevole.

Oggi la band sta lavorando a comporre i brani che a breve vedranno realizzare il secondo LP.

FORMAZIONE

Andrea Orso (vocals)
Elia Rolenti (drums, sampler)
Diego Rossato (guitar)
Mirko Gonzo (bass)
Alessandro Marselletti (guitar)

LA NOSTRA MUSICA

Ascolta l'album su
Per un migliore ascolto, guarda i video in HD

SFOGLIA LA GALLERY

CONCERTI

CONTATTACI

DOWNLOAD

Scarica il logo (vettoriale)

Scarica il logo (png)

Scarica lo Stage Plan